Pro Vercelli-Avellino, Longo: “Avversari in forma”

Ha parlato, in conferenza stampa, l’allenatore della Pro Vercelli Moreno Longo, alla vigilia della sfida del “Silvio Piola” contro l’Avellino, nella gara valevole per la 28° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico dei piemontesi ha parlato così della formazione guidata da Walter Novellino: “È una squadra in forma che verrà qui con tanto coraggio e nulla da perdere. Domani sarà molto importante l’aiuto del pubblico e non hanno mai fatto mancare il loro supporto. Dovremo essere bravi a trascinare loro e loro dovranno essere bravi a fare altrettanto“.

Inoltre ha commentato la vittoria di sabato scorso contro il Cesena in trasferta: “Era importante vincere e portare a casa i tre punti. Siamo stati premiati per quanto costruito e l’ impegno è stato ripagato. Ora dobbiamo dare continuità a questo successo provando a fare una prova maiuscola“.

Infine, sulle sue possibili scelte tecniche per la sfida di domani sera, ha dichiarato: “Non recuperiamo nessuno. Valuterò la possibilità di fare turn over. Inoltre vediamo se sarà possibile schierare qualche giocatore, anche se ha qualche acciacco“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Bari-Brescia, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Joe Ragland entra nella storia della Scandone