Pro Vercelli-Avellino, Tesser: “Facciamo capire che amiamo la maglia”

Facciamo capire che amiamo la maglia”. Così Attilio Tesser nella conferenza stampa di vigilia di Pro Vercelli-Avellino, gara valevole per la 38esima giornata di Serie B 2015-2016, in programma sabato alle ore 15.00 allo stadio “Silvio Piola”.

Queste le parole del tecnico veneto: “Siamo consapevoli del momento difficile, non serve fare chiacchiere” afferma. “Ho trovato parecchie situazioni non buone e vari infortuni, ma domani serve una prova di carattere ed è quello che chiedo alla squadra. Quindi aggiunge: “Dobbiamo dare tutto, serve una prova di forza e far capire quanto amiamo la maglia, anche se il momento non è positivo“.

Gli viene chiesto come ha trovato la squadra: “Prima della mia partenza la condizione era buona, altrimenti non avremmo fatto quei ’45 buoni contro la Ternana”. Quindi una stoccata a Marcolin: “Ho un pensiero e un comportamento diverso rispetto al mio predecessore, gli alibi non servono a niente, mi sono sempre preso le mie responsabilità senza attaccare i calciatori”.

Sugli infortunati: “Gavazzi va gestito, solo oggi ha lavorato con il gruppo”. Su Mokulu: “Verrà con noi ma lo rischierò solo se sarà necessario, a Vercelli sono in palio punti importanti“. Sugli avversari: “Vengono da sei risultati utili consecutivi, sono aggressivi e compatta e ci mettono grinta sul proprio campo. Infine sul suo futuro: “Ora penso solo a fare punti e conquistare la salvezza”. 

Leggi anche: Pro Vercelli-Avellino 2016, Probabili Formazioni

Leggi anche: Pro Vercelli-Avellino 2016, Diretta Tv e Streaming

TUTTO SU PRO VERCELLI-AVELLINO

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Pro Vercelli-Avellino 2016, Probabili Formazioni

Pro Vercelli-Avellino, i convocati di Tesser