Pro Vercelli-Avellino, Tifosi della Juventus nel Settore Ospiti

Sono una decina i tifosi della Juventus presenti nel settore ospiti dove si trovano i supporter dell‘Avellino. Si tratta di due differenti gruppi che hanno sfruttato la vicinanza di Vercelli con Torino per raggiungere i supporter biancoverdi e dimostrare così la loro vicinanza al popolo tifoso dei Lupi. Una presenza che non è passata inosservata e che si rifà alla gara di Coppa Italia quando allo Stadium la sciarpata dei tifosi biancoverdi è passata alla storia.

I tifosi della Juventus, una decina di due gruppi differenti, si sono mischiati con quelli ospiti e quindi anche se non c’è un gemellaggio vero e proprio viene a essere ribadita l’amicizia tra le due tifoserie. I supporter della Juventus, una decina, presenti nel Settore Ospiti si sono complimentati con gli irpini anche per la folta presenza in una trasferta difficile, lontana e in un momento in cui i risultati non arrivano. Chissà che il gemellaggio non sia ormai vicino.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Moviola Pro Vercelli-Avellino, Rigore non dato ai Lupi: mani di Legati

Pisano Infortunato, le Condizioni del giocatore dell’Avellino