Pro Vercelli-Lanciano Live Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16)

Ricomincia il tanto atteso e combattuto campionato cadetto di Serie B. Anche in questa stagione non mancheranno le emozioni, le urla di gioia e dolore, ma soprattutto lo spettacolo. Pro Vercelli-Lanciano si sfidano domenica 6 settembre alle ore 15:00 presso lo Stadio Silvio Piola di Vercelli. La gara verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky Sport alle ore 15.00. La partita sarà visibile anche in diretta streaming dagli abbonati alla piattaforma satellitare grazie al servizio online Sky Go. Il programma è visibile o da pc, smartphone o da tablet.

Andiamo ad analizzare meglio la partita di domani 6 settembre: grazie agli ultimi acquisti fatti in sede di calciomercato, su tutti il centrocampista Fausto Rossi dalla Juventus, la qualità della Pro Vercelli si è sicuramente innalzata e la formazione piemontese è pronta a duellare contro il Lanciano, squadra solida che conosce bene la categoria e che vorrà iniziare questo campionato con un risultato positivo.

PRO VERCELLI-LANCIANO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Pubblicato da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Pro Vercelli-Lanciano Probabili Formazioni (Serie B 2015-16)

Salernitana-Avellino, Diretta Tv anche a Milano