Pro Vercelli-Varese: Probabili formazioni, Diretta tv e Streaming

Sarà Sky in esclusiva a trasmettere in diretta tv Pro Vercelli-Varese gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie B. Inoltre è previsto anche il live streaming su Sky Go per gli abbonati alla piattaforma digitale. La gara si gioca oggi alle 15.00 e mette di fronte due squadre che sono ferma, appaiate, a quota tre in classifica. I piemontesi dovranno fare a meno degli squalificati  Scaglia e Cosenza: Liviero va a sinistra, Belloni favorito su Ragatzu.

I lombardi hanno invece convocato ben 22 calciatori per la trasferta, ma se è presente Lupoli, non ci sono Zecchin e gli infortunati Perucchini e Rivas. L’arbitro dell’incontro. Petkovic e Neto Pereira dovrebbero essere confermati dal primo minuto. L’arbitro dell’incontro è Abbattista di Molfetta.

Queste le probabili formazioni:

Pro  Vercelli: Russo, Germano, Coly, Bani, Liviero, Matute, Ronaldo, Scavone, Di Roberto, Marchi, Belloni. Allenatore: Scazzola.

Varese: Bastianoni, Fiamozzi, Borghese, Rea, De Vito, Falcone, Blasi, Corti, Cristiano, Ptekovic, Neto Pereira. Allenatore: Bettinelli.

Arbitro: Abbattista di Molfetta.

SERIE B: PROBABILI FORMAZIONI QUARTA GIORNATA

Pubblicato da Davide Musilli

Aspirante Giornalista e Digital Manager. Mi riconosco nelle parole di Pier Paolo Pasolini, “Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù".

Latina-Avellino, i convocati di mister Beretta

Carpi-Trapani 2-2 video gol, sintesi e highlights