Questione Stadio, Foti: “Avellino giocherà sicuramente al Partenio”

Il sindaco di Avellino Paolo Foti ha rilasciato dichiarazioni nella Sala Stampa del Comune di Avellino in merito alla questione dello Stadio Partenio-Lombardi, dove, dopo gli ultimi scontri verbali con il presidente del club bianco-verde Walter Taccone, si va verso il rinnovo della convezione.

Il primo cittadino del capoluogo irpino, ha dichiarato: “La società ha fatto un grosso passo avanti rispetto alla situazione dei giorni scorsi e del clima pesate che si era venuto a creare. L’Avellino giocherà sicuramente allo Stadio Partenio questa stagione“.

Sempre su questa questione, ha aggiunto: “I legali dell’U.S. Avellino Calcio, insieme ai dirigenti del Comune, hanno trovato l’intesa. Ora non sono in grado di spiegare i dettagli, ma tutto ciò sarà fatto in seguito“.

Infine, sulla situazione debitoria che il club irpino ha nei confronti del Comune, ha risposto: “Al momento non so ancora nulla a riguardo, hanno agito soltanto i legali e i dirigenti del comune. Su come verranno pagati i debiti non so ancora nulla“.

Pierpaolo Marino al Benevento? E’ quasi ufficiale

Mercato Scandone: Levi Randolph alla Dinamo Sassari, Ufficiale