Connect with us

News

Reggina-Avellino, l’arbitro sarà Candussio: i precedenti

Sono state ufficializzate quest’oggi le designazioni arbitrali per la ventesima giornata di Serie B Eurobet. Ad arbitrare la sfida Reggina-Avellino sarà il sig. Renzo Candussio della sezione di Cercignano del Friuli (Udine). Il fischietto friulano sarà coadiuvato dagli assistenti Christian Bagnoli della sezione di Teramo e Giovanni Colella della sezione di PadovaQuarto uomo il sig. Francesco Borriello da Mantova. L’osservatore arbitrale il sig. Giuseppe Anfuso da Barcellona (Messina). Candussio ha diretto l’ultima sfida in Serie B tra Carpi e Palermo, partita terminata 1-0 in favore della squadra di Vecchi. L’incontro è stato ricco di polemiche per i numerosi errori di Candussio.

Reggina Crotone

Il direttore di gara friulano ha già arbitrato due volte i lupi in Serie B, durante la stagione 2008/2009. In entrambi i casi l’Avellino è uscito sconfitto. Nel 2008 al “Partenio” contro il Rimini finì 2-0 in favore dei romagnoli, con le reti di Docente e Ricchiuti. Nel 2009, invece, arbitrò Brescia-Avellino 3-0. Le reti furono realizzate da Gorzegno, Caracciolo e Taddei.

Leggi anche –> Marchisio fa i complimenti a D’Angelo su Twitter

Leggi anche –> Tifosi Juventini copiano Sciarpata dei Tifosi dell’Avellino (Video)

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Biglietti Reggina-Avellino, le info per il settore ospiti | Avellino Calcio

  2. Pingback: Reggina-Avellino, Atzori: “Lupi squadra collaudata” | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333