Reggina-Siena: Probabili formazioni, Diretta Tv e Streaming

Si giocherà questa sera allo stadio Granillo di Reggio Calabria il match valido per l’anticipo della diciottesima giornata di Campionato di Serie B 2013-2014, che vedrà fronteggiarsi Reggina e Siena.

I calabresi si trovano al penultimo posto in classifica e, finora, hanno racimolato soltanto 13 punti; la loro voglia di riscatto è molta e sicuramente proveranno a dare filo da torcere ai toscani, già abbattuti la scorsa settimana nel match contro il Pescara, che ha visto gli abruzzesi trionfare in trasferta.

Dubbi per mister Atzori per quanto riguarda Foglio, non al top delle condizioni; al suo posto, potrebbe entrare Di Lorenzo. Nel Siena, invece, saranno probabilmente assenti Mannini, infortunatosi durante la rifinitura, Capitan Vergassola, Grillo e D’Agostino. Entrambe le squadre devono fare i conti con due squalifiche: nelle file dei padroni di casa, assenti Strasser e Colucci, per i bianconeri Pulzelli e Feddal.

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Calcio 1 e su Sky Sport; in alternativa, è possibile affidarsi allo streaming della piattaforma Sky Go.

Ecco le probabili formazioni previste per stasera:

Probabili Formazioni Reggina-Siena

Leggi anche –> Trapani-Avellino, l’arbitro sarà Roca di Foggia

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Trapani-Avellino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Scommesse, Quote Trapani-Avellino: siciliani favoriti