Reggio Emilia-Sidigas Avellino 83-69: Risultato Finale (Play Off Gara 1)

Disfatta per la Sidigas Avellino in Gara 1 delle Semifinali Play Off contro Reggio Emilia.

La squadra allenata da Sacripanti non riesce a far sua la prima gara e si deve così arrendere a un avversario che ha dimostrato almeno in questa prima partita della serie di averne di più. Il tutto si è riversato nel risultato finale di 83-69. Eppure i biancoverdi erano partiti bene visto che il primo parziale lo hanno chiuso in vantaggio per 23- a 18. Ma poi nei successivi due parziali c’è stato il tracollo con il secondo chiuso in svantaggio di 10 punti (23-13) e il terzo di 9 (22-13). Non è bastato quindi un ultimo quarto chiuso in parità sul 20-0.

Il tabellino dice che per la Sidigas il migliore in una serata opaca è stato Ragland con 16 punti e a seguire c’è Nunnally con 13. In doppia cifra anche Buva con 10. 19 i punti invece per Polonara di Reggio Emilia che è il migliore marcatore di serata.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Pippo Inzaghi Allenatore dell’Avellino? (Gazzetta dello Sport)

Vergogna Reggio Emilia: nel settore ospiti c’erano altri posti (foto)