Reggio Emilia-Sidigas Avellino: Diretta Tv e Streaming (Gara 5 Play Off)

Si gioca stasera la gara 5 dei play off tra Reggio Emilia-Sidigas Avellino. Ecco dove vederla in diretta tv e streaming.

La serie delle Semifinali è sul 2-2 e quindi la partita di stasera risulta essere decisiva perché una vittoria degli uomini di sacripanti vorrebbe poi dire andarsi a giocare un importante match point al PalaDelMauro sabato prossimo. Quindi è Reggio Emilia a tenere tutto da perdere anche perché nelle prima quattro partite a farla da padrone è stato proprio il fattore campo.

La gara di questa sera, inizio ore 20.45, si potrà vedere in diretta tv su Rai Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD. Inoltre è possibile seguirla live anche in streaming gratis sia sul sito di Rai Sport sia su Sky Go. Una copertura completa per una partita importante e che può dare il via decisivo all’ingresso in finale in una serie molto equilibrata tra due squadre che non stanno lasciando nulla al caso.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Striscione dei Tifosi dell’Avellino Contro i Calciatori

Reggio Emilia-Avellino, Esodo Negato: 1000 Biglietti non Sarebbero Bastati