Reggio Emilia-Sidigas Avellino: Diretta Tv e Streaming Gratis (Gara 7 Play Off)

La resa dei conti. Stasera Reggio Emilia-Sidigas Avellino varrà l’accesso in finale Play Off. Ma dove si potrà vedere la partita in diretta tv e streaming?

Dopo che come già successo in questa serie di semifinali i padroni di casa hanno destinato solo 50 biglietti ai tifosi ospiti, la maggioranza di coloro che sono appassionati di basket ad Avellino si dovranno affidare solo alla televisione o allo streaming sul pc per poter tifare per i propri beniamini e sospingerli verso una storica finale contro Milano. La partita si potrà vedere gratis in diretta tv su Rai Sport 1 e per i soli abbonati su Sky Sport 2 HD.

Inoltre è previsto anche lo streaming gratis dell’incontro di stasera sia sul sito di Rai Sport così come per gli abbonati su Sky Go. Inoltre il sito ufficiale della Lega Basket trasmetterà live i momenti salienti dell’incontro e soprattutto terrà aggiornate le statistiche in tempo reale. Insomma una copertura importante per una gara dal non ritorno perché arrivati a gara 7 non c’è più appello: la Sidigas Avellino riuscirà a sfatare il tabù trasferta che si è impadronito delle due squadre in questa serie di semifinale?

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

CalcioMercato Avellino, quale futuro per il trio che torna da Melfi?

Nuovo Allenatore Avellino, Toscano firma in settimana