Reggio Emilia-Sidigas Avellino, Orario e Diretta Tv (Play Off 2017)

La Gara 3 dei quarti di finale dei Play-Off 2017 della Lega Basket Serie A tra la Reggio Emilia e Sidigas Avellino, che si disputa domani sera alle ore 20:45 al PalaBigi, sarà trasmessa sul canale Sky Sport 2 HD, in diretta televisiva. Ricordiamo che nella serie, la formazione di Stefano Sacripanti, è in vantaggio per 2-0.

Dopo la vittoria in Gara 1 di sabato sera, per 82-64, ieri sera, sempre al PaladelMauro, ha vinto anche in Gara 2. Nonostante tre delle quattro frazioni di gioco chiuse in svantaggio, nell’ultimo quarto compie il definitivo sorpasso sugli emiliani, portandosi a casa il successo con il punteggio di 75-67.

Vittoria firmata dal nuovo acquisto della Scandone, ovvero David Logan, che, pur nonostante un inizio non proprio brillante, ha messo a segno ben 21 punti. Buona anche la prestazione di Fesenko, ancora con qualche postumo dell’infortunio, mettendone a segno 13.

Tuttavia, la sua presenza domani è in dubbio, così come detto da Sacripanti dopo il match, oltre a quella di Ragland che, ricordiamo, colpito da un grave lutto familiare.

Ora, la formazione emiliana, guidata dal coach Massimiliano Menetti, avrà a disposizione due gare consecutive in casa per provare a recuperare lo svantaggio nella serie. A nulla sono bastati i tre quarti chiusi in vantaggio per evitare la seconda sconfitta di fila e i 18 punti di Aradori.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Latina, Saia è l’arbitro (Serie B 2016-17)

Avellino-Latina, Formazione: gioca Solerio?