Reyer Venezia-Sidigas Avellino, Sacripanti: “Per noi una bestia nera”

Ecco le parole del coach alla presentazione della gara di Venezia di Pasqua

Reyer Venezia-Sidigas Avellino è la sfida che andrà in scena, al PalaTaliercio, nel giorno di Pasqua. A presentare il match il coach Stefano Sacripanti, reduce con la sua squadra della storica qualificazione alle semifinali dell’Europe Cup battendo la Juventus Utena.

Queste sono state le sue parole di presentazione al match: “Venezia è un po’ la bestia nera, l’abbiamo visto lo scorso anno. Andiamo lì in un momento che dobbiamo pensare di ripartire  dalle energie che abbiamo avuto in coppa durante la settimana. La nostra debolezza è quella che non siamo molto costanti nei quaranta minuti.

Veniamo da una giornata di riposo. E’ più giusto recuperare le energie e fare solo terapie per fare dei buoni allenamenti prima della partenza. Affrontiamo la squadra più strutturata così come Milano. Ha giocatori di altissimo livello. Dopo una bella qualificazione da parte nostra e anche da parte loro, dobbiamo continuare a lavorare molto“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino Calcio, Esonero Novellino: “No, resta”

Biglietti Recupero Avellino-Bari: Prezzi e Orari Prevendita