Ritiro a Sturno, per l’Avellino oggi ripresa degli allenamenti

Oggi per l’Avellino ci sarà la ripresa negli allenamenti nel ritiro di Sturno. Dopo la vittoria nel test contro la Rappresentativa locale di sabato scorso (vittoria per 9-1 con doppiette di Castaldo, Mokulu e Sbaffo, più le reti di Asmah, Verde e Bidaouoi), i lupi saranno attesi giovedì da un test più probante contro la Casertana.

Per l’occasione fervono i preparativi al “Castagneto” di Sturno, sede dell’amichevole. Si prevede infatti un buon afflusso di pubblico da entrambe le tifoserie, che tra l’altro sono gemellate da anni. Ricordiamo che questo sarà il secondo test per l’Avellino nel ritiro di Sturno; l’ultimo è in programma giovedì 4 agosto contro la Rappresentativa Grottaminarda.

Dal 7 Agosto poi, si farà sul serio, con il primo impegno in Coppa Italia al “Partenio-Lombardi” (sempre che i lavori di manutenzione terminino in tempo, pena l’inversione di campo). L’avversario sarà il Bassano o l’Andria; se i lupi dovessero prevalere, ad attenderli ci sarà la Sampdoria, il 13 agosto.

Leggi anche: Amichevole Avellino-Casertana il 28 Luglio

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime news del 25 Luglio

Mercato Scandone Avellino, ipotesi Cerella se parte Severini