Ritiro Avellino, domani amichevole contro la Vultur Rionero

Domani pomeriggio l‘Avellino torna in campo. I lupi sfideranno infatti a Lioni, alle ore 17, la Vultur Rionero, compagine lucana militante in Serie D. Si attendono segnali importanti dalla squadra, reduce dalla brutta sconfitta di Coppa Italia contro il Bassano, che è costata l’eliminazione dalla competizione.

Per quanto riguarda la formazione, mister Toscano dovrà fare i conti con i soliti indisponibili. Jidayi, Migliorini e Gavazzi saranno ancora assenti. Dei tre, il solo Gavazzi potrebbe tornare a disposizione in tempi brevi. Toscano dovrà poi valutare le condizioni dei due nazionali Biraschi e Verde, tornati dai rispettivi impegni con l’Under 21 e l’Under 20.

Il centrale difensivo tra l’altro in questi giorni è al centro delle voci di mercato. Dopo la Fiorentina che ha manifestato l’interesse del giocatore, ora sul romano classe ’94 sembra essere piombato anche il Bologna. Insomma, il mercato sarà ancora lungo e non sono esclusi colpi di scena fino al 31 Agosto.

Leggi anche: Ritiro Avellino, amichevole il 13 Agosto

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Serie B 2016-17, già un esonero: salta Panucci a Terni

Serie B 2016-17, come giocherebbero le 22 squadre