Ritiro Avellino, oggi ripresa degli allenamenti a San Michele di Serino

Questo pomeriggio l’Avellino riprenderà gli allenamenti nel campo con erba sintetica di San Michele di Serino. La seduta è fissata per le ore 16.30. Dopo il brutto pareggio contro il Vultur Rionero per 1-1 di sabato e i due giorni di riposo concessi da mister Toscano, oggi, dunque, la squadra riprenderà a sudare, in vista dell’inizio del campionato che si avvicina sempre di più.

La buona notizia per Toscano è che finalmente gli infortunati di centrocampo (Gavazzi, Paghera e Jidayi) stanno iniziando a recuperare e potrebbero essere disponibili già per l’amichevole di sabato prossimo che si terrà al Partenio alle 20.30 (l’avversario è ancora da ufficializzare, ma si parla del Cosenza).

A tenere banco però, è sempre il mercato. Il deludente precampionato che fino ad ora ha offerto l’Avellino potrebbe indurre la società a comprare qualche giocatore, seppure Taccone qualche giorno abbia ha smentito questa ipotesi. Sembra comunque fatta per il centrocampista slovacco Lasik, che potrebbe arrivare già in settimana.

Leggi anche: Avellino, fumata bianca per il Partenio

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Kyrylo Fesenko è della Sidigas Avellino, Ufficiale

Amichevole Avellino-Cosenza Sabato 20 Agosto al Partenio