Salernitana-Avellino, 2000 biglietti per gli ospiti (senza tessera)

Non ci saranno restrizioni per i tifosi dell’Avellino

Saranno 2000 i biglietti per i tifosi biancoverdi per Salernitana-Avellino, e soprattutto, non sarà obbligatorio il possesso della tessera del tifoso per recarsi nel settore ospiti dello stadio “Arechi”. Queste le novità giunte dall’Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive, che ieri si è riunito e ha deciso in questa direzione.

Si prevede dunque un esodo piuttosto numeroso dei tifosi dell’Avellino, anche favorito dal fatto che si giocherà di domenica, come all’andata. Proprio quel derby è ancora negli occhi dei tifosi, che sognano un riscatto all’Arechi, dove l’Avellino non vince dal 1973. Le misure di sicurezza si preannunciano comunque molto ingenti, e verranno rese note nei prossimi giorni.

Il clima tra le due società rimane invece molto cordiale. Di ieri è l’incontro tra Lotito e Taccone, con il primo che è anche impegnato in campo elettorale proprio nel collegio di Avellino. I buoni rapporti tra i due non sono comunque più un mistero per nessuno, tanto che secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato proprio il patron di Lazio e Salernitana a presentare il gruppo Italpol a Walter Taccone.

Proprio il passaggio societario sta vivendo giorni decisivi, e non è escluso che la fumata bianca arrivi a breve, prima che Taccone parta per il Belgio.

AGGIORNAMENTO 05/03 – VIA ALLA PREVENDITA DEI BIGLIETTI

Biglietti Salernitana-Avellino, Prevendita al Via

Biglietti Sidigas Avellino-Minsk: Prezzi e Orari Prevendita

Alberani rifiuta la Virtus: resterà alla Scandone