Connect with us

Altre Squadre

Salernitana-Nocerina Sospesa: Derby della Vergogna e dei Finti Infortuni

Una brutta pagina di sport. Il derby tra Nocerina e Salernitana è stato soltanto questo. Uno dei momenti più bassi della storia del calcio campano. I veleni si sprecano e quanto accaduto in campo (e negli spogliatoi) farà ancora molto discutere. Un match ad altissimo rischio di indagine per come è cominciata, per come è continuata e per la strategia fraudolenta posta in essere. 

Si capisce che qualcosa non va già nei primi minuti, quando la Nocerina effettua ben tre cambi in pochi minuti, tutti dettati da infortuni molto simili tra loro. Insomma, i rossoneri hanno inscenato infortuni dall’inizio del match con l’obiettivo dichiarato di non giocare il match. Il derby termina già al 20-esimo con l’arbitro Sacchi costretto a dichiarare la fine della partita.

nocerina salernitana

Molto probabili interventi della Procura Federale sulla partita, sui dirigenti e su chi ha avallato certe scelte, certe strategie e certe decisioni per un derby in cui gli organi preposti dovranno far luce e chiarezza.

Leggi anche –> Salernitana-Nocerina Farsa: partita sospesa
Leggi anche –> Video Minacce ai calciatori: Salernitana-Nocerina sospesa

3 Comments

3 Comments

  1. Pingback: Lega Pro da Abolire, il commento di Massimo Mauro dopo Salernitana-Nocerina | Avellino Calcio

  2. Pingback: Salernitana-Nocerina sospesa, gli ultras: “Ma quali minacce” | Avellino Calcio

  3. Pingback: Salernitana-Nocerina sospesa, Lotito “Era come far giocare Israeliani contro Palestinesi” | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Altre Squadre

33333333