Sannino-Salernitana, l’Allenatore ha presentato le Dimissioni?

Ore frenetiche in casa granata. Secondo le ultime indiscrezioni, Giuseppe Sannino, allenatore della Salernitana, avrebbe rassegnato le sue dimissioni ed è in attesa di una risposta da parte della società. Altra rivoluzione in vista in Serie B?

Le ragioni alla base della sua decisione sarebbero i contrasti con alcuni calciatori e le continue contestazioni dei tifosi, soprattutto in riferimento alle continue critiche sullo schieramento e sulla gestione dei calciatori. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è stata, forse, la sua esternazione di stamattina: “A Salerno non avete mai visto calcio”!

Già si sentono nuovi nomi per la panchina. I più papabili sono Bollini e De Canio, quest’ultimo contattato, nelle scorse settimane, anche dalla panchina biancoverde. Insomma situazione tesa con l’incontro di domani tra l’allenatore e il presidente Lotito che dovrebbe portare al chiarimento definitivo o alla rottura. per ora secondo le indiscrezioni circolate l’allenatore avrebbe parlato solo con il direttore sportivo Fabiani anticipando di voler presentare le dimissioni.

Novellino nuovo allenatore dell’Avellino, Ufficiale

 

Pubblicato da Laura Fortunato

Cavese trapiantata ad Avellino per amore di un super tifoso bianco verde. Laureata in Comunicazione con un Master in Business Administration. Accanita lavoratrice ora mamma di due lupacchiotti!

Utena Juventus-Scandone Avellino 75-85, le pagelle dei biancoverdi

Avellino-Ascoli, Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2016-17)