Sansone al Parma, Ufficiale a Breve

Gianluca Sansone è quasi un nuovo tesserato del Parma, l’ufficialità dovrebbe arrivare a breve.

L’attaccante della Sampdoria è davvero a un passo dalla società ducale anche se l’Avellino non molla la presa e vorrebbe che l’attaccante blucerchiato potesse presentarsi alle dipendenza di mister Toscano. Ma ormai la trattativa con il Parma, che il prossimo anno disputerà il campionato di Serie B, sembra davvero essere chiusa.

Da fonti vicine alla società ducale si dice che Sansone sarebbe pronto a firmare un contratto biennale e già da domani potrebbe aggregarsi ai nuovi compagni per iniziare a sostenere i carichi di allenamento estivo e farsi trovare pronto alla nuova stagione ormai alle porte. Uno smacco per l’Avellino che ci ha creduto nella possibilità di prendere un giocatore importante come Gianluca Sansone che però ha preferito accasarsi al Parma: nelle prossime ore attesa l’ufficialità dell’acquisto da parte della società ducale.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Avellino, Lorenzo Tassi in Prestito dall’Inter?

Mercato Scandone Avellino, il è sogno Kyle Kuric