Scandone Avellino, atti vandalici all’interno della biglietteria

Non avremmo mai voluto fare questo articolo, perché mai avremmo voluto che succedessero determinate cose, ma i fatti parlano chiaro e noi non possiamo far altro che riportare tale deprecabile notizia; la Sidigas Scandone Avellino è stata vittima di un vile attacco.

Alcune miserevoli persone, hanno compiuto atti vandalici all’interno della biglietteria della società. Svariate le bottiglie buttate all’interno della biglietterie e numerosi i vetri a terra, al di la del tipo di danni arrecati, ad essere grave è stato l’atto in se stesso.

Pensando a cosa hanno fatto costoro, ci sovviene in mente quel famoso detto popolare che recita: “La madre degli imbecilli è sempre incinta”, per fortuna, però ci possiamo consolare con il fatto che la maggioranza degli irpini è gente di grande civiltà, oltre ad essere legata alle cose che portano onore alla città e la Scandone porta il nome di Avellino in alto sia in Italia che in Europa, dando lustro non solo ad una città, ma ad un intera provincia.

Pubblicato da Raffaele Ciriello

Nato il 2 maggio 1987 ha conosciuto questo sito giornalistico grazie ad un suo carissimo amico (anche lui collaboratore del sito).

Ama definirsi: "Destista"

Bari-Avellino: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Biglietti Bari-Avellino: settore ospiti tutto esaurito