Scandone Avellino, Domani l’Abbraccio della Città

La delusione della mancata finale non è passata, ma domani sera ci sarà l’abbraccio di Avellino alla Scandone che ha fatto sognare.

Ieri sera la sconfitta contro Reggio Emilia in gara 7 delle semifinali play off di basket e domani, dalle ore 19.15, la decisione di far abbracciare i giocatori dalla tifoseria avellinese. L’appuntamento è al campo Coni nell’ambito della manifestazione SportDays. Un modo per ringraziare del sostegno ricevuto durante tutta la stagione e in particolar modo nella post season che poteva regalare una pagina di storia che si tenterà di raggiungere il prossimo anno.

I giocatori, come lo staff tecnico, saranno a disposizione di tutti i tifosi che potranno scattare foto, chiedere autografi ai loro benimiani. Insomma, prima del rompete le riga estivo, un momento di cordialità da dedicare a tutti coloro che sono stati vicini in questa stagione alla Scandone e ripartire carichi per il prossimo torneo.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Tesser Nuovo allenatore della Cremonese: è Ufficiale

Avellino 2016-2017, Toscano Nuovo Allenatore: Presentato Sabato