Scandone Avellino-Oostende, dove seguirla in Diretta Tv

Mercoledì a partire dalle 20.30 al PaladelMauro, la Sidigas Scandone Avellino affronterà in Champions League, la squadra belga dell’Oostende, nella gara valevole per la terza giornata della competizione continentale. Il match sarà trasmesso in diretta Tv su Rai Sport ed in diretta streaming su Eurosport Player.

I belgi sono una squadra tignosa, la quale il più delle volte preferisce distruggere il gioco avversario, più che essere lei a crearne uno; in pratica ricercano la strada che porta alla vittoria, costringendo gli avversari a giocare male.

Gli uomini più pericolosi, i cestisti ai quali la Sidigas dovrà prestare una particolare attenzione sono il Playmaker Dusan Djordjevic, il cestista serbo non è uno che fa giocate spettacolari, ma allo stesso tempo è anche uno che non commette errori banali.

Altro giocatore davvero molto temibile è il Centro Tonye Jekiri, il cestista nigeriano è un giocatore abbastanza atletico e verticale ed è il più delle volte la prima opzione offensiva della squadra belga.

Questa partita è sicuramente allo portata della Scandone, i lupi però per poter vincere devono giocare con il massimo rispetto per i propri avversari, senza fare l’errore di peccare di presunzione.

Pubblicato da Raffaele Ciriello

Nato il 2 maggio 1987 ha conosciuto questo sito giornalistico grazie ad un suo carissimo amico (anche lui collaboratore del sito).

Ama definirsi: "Destista"

Morosini infortunato, sei mesi di stop?

Infortunio Morosini, la nota della società Avellino