Scandone Avellino-Utena, Orario e Diretta Streaming

Questa sera la formazione biancoverde potrebbe conquistare la prima storica qualificazione in una semifinale continentale

Per la Scandone Avellino, il match di ritorno dei quarti di finale dell’Europe Cup 2017-18 si terrà questa sera, al PaladelMauro, con inizio alle ore 20:30. La gara sarà trasmessa in Diretta su Youtube presso il canale ufficiale della FIBA.

La formazione di Stefano Sacripanti arriva a questo match dopo la sconfitta interna per 82-75 contro la corazzata Olimpia Milano per la 23a giornata della Serie A 2017-18. Il match di questa sera, decisivo per la prima storica qualificazione in una semifinale di una competizione continentale, precederà la sfida della sera di Pasqua, al PalaTaliercio, contro Venezia, Campione d’Italia in carica.

Alla vigilia del match in terra irpina, l’assistant coach della Sidigas Avellino Gianluca De Gennaro dichiara, in conferenza stampa: “Utena è una squadra che ha una buona media di punti e con ottimi giocatori. Noi dovremmo fare di tutto per evitare le rotazioni difensive degli avversari e far circolare molto, da parte nostra, la palla in fase di attacco.

Da parte loro ci aspettiamo una difesa a zona, anche perchè è un match dove potranno essere utilizzate molte rotazioni. Infatti, l’hanno fatto nella gara di andata, per cui ci aspettiamo che faccino lo stesso nel match di ritorno.

Ci teniamo molto a superare il turno quindi, chiedo anche ai tifosi che assisteranno al match questa sera di sostenerci e di spingerci verso la qualificazione in semifinale. Questa sera potrebbe trattarsi di un appuntamento storico, non solo per la Scandone Avellino, ma anche per questa città“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Sidigas Avellino-Juventus Utena: vincere per conquistare una storica semifinale europea

Foggia Calcio, Guardia di Finanza perquisisce sede