Mercato Scandone Avellino: Thomas al Banvit

Adonis Thomas lascia la Scandone Avellino per approdare al Banvit, formazione che milita nella massima serie turca, finalista, nella passata stagione, della Basketball Champions League, sconfitti dagli spagnoli del Tenerife.

Arrivato nella passata stagione nella formazione di coach Stefano Sacripanti, lascia l’Irpinia collezionando, complessivamente, 343 punti messi a segno su 29 gare disputate. Dopo la cessione di Randolph e Jones alla Dinamo Sassari, di Severini alla Unieuro Forlì, e con Joe Ragland verso il Kuban, formazione russa, ora tocca al all’ala di Memphis, classe 1993, a lasciare la Sidigas Avellino.

Al lavoro anche per i giocatori in entrata del club. Infatti, sono arrivati Scrubb, Fitipaldo, Rich e Filloy. Ora, il ds Nicola Alberani, è alla ricerca di altri possibili rinforzi per affrontare la prossima stagione, che prenderà ufficialmente il via il 1° ottobre nella Lega Basket Serie A 2017-18.

Adonis_Thomas

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 19 luglio 2017

Ritiro Avellino a Cascia, Asencio: “Voglio dare il massimo con questa maglia”