Scontri tra tifosi di Casertana e Nocerina in autostrada

Lo scontro è avvenuto in un autogrill in Calabria

Foto "IL Mattino"

Scontri tra tifosi di Casertana e Nocerina in autostrada, in Calabria, precisamente a Tarsia, provincia di Cosenza. Entrambe le tifoserie infatti erano reduci da trasferte calabresi (Cittanova per la Nocerina, che milita in Serie D e Rende per la Casertana, che milita in Serie C Girone C).

Secondo quanto riportato dall’edizione on line del “Mattino”, ad aggredire sarebbero stati i tifosi della Casertana, che scesi da due pulmini, avrebbero preso di mira il gruppetto di sostenitori dei molossi, in evidente inferiorità numerica.

La situazione è poi peggiorata, con i tifosi della Casertana che hanno mandato in frantumi il minivan in cui viaggiavano i tifosi della Nocerina, cui è stata portata via una sciarpetta e una bandiera. Questo ultimi sono riusciti a scappare, e così per fortuna non sono stati registrati feriti.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Ultime notizie Avellino: seduta a porte chiuse

Avellino-Frosinone, l’arbitro è Sacchi di Macerata (2017-18)