Semifinale playoff, Venezia-Palermo 1-1: Marsura risponde a La Gumina

Due partite e due pareggi nell’andata dei playoff

Seconda semifinale di andata dei playoff di Serie B e secondo pareggio. Dopo l’1 a 1 di Cittadella-Frosinone, il risultato si ripete anche in questa sfida serale tra Venezia e Palermo che non riescono ad avere la meglio l’una dell’altra. Anche questa semifinale si deciderà al ritorno, al Barbera di Palermo.

Partita carica di tensione nel primo tempo, mentre diventa più spettacolare nella ripresa, quando La Gumina dopo pochi minuti sblocca la gara. Il Venezia non crolla dopo il colpo subito ma reagisce e pareggia poco dopo grazie a Marsura. La sfida si accende e le occasioni arrivavo per entrambe. La più incredibile sui piedi di Coronado che sbaglia un rigore in movimento e tiene a galla le speranze dei veneti. A questo punto però la squadra di Pippo Inzaghi deve vincere in casa dei rosanero per volare in finale playoff.

Pubblicato da Gianluca Spiniello

Appassionato di sport, di calcio in particolare, scrivo per piacere prima che per lavoro, Tifoso di U.S. Avellino e Scandone, cerco di condividere questa passione attraverso le mie parole.

Semifinale playoff, Cittadella-Frosinone 1-1: si decide tutto al ritorno

Avellino Calcio, rinviato incontro Taccone-Foscarini