Connect with us

Altre Squadre

Serie B 2013/2014, Cesena: Lugaresi dà fiducia a Bisoli

E’ caos Cesena. La squadra romagnola sta attraversando un periodo di confusione, e sabato prossimo c’è la sfida contro l’Avellino al Manuzzi. La squadra viene da una serie negativa di risultati che l’hanno fatta scivolare al sesto posto nella Serie B 2013/2014La panchina di Pierpaolo Bisoli è stata messa in discussione in questi giorni, e molte voci davano già per scontato l’esonero del tecnico bianconero. Tuttavia, oggi sono arrivate le smentite del presidente Giorgio Lugaresi, che sul Corriere della Romagna ha rilasciato dichiarazioni rassicuranti: “Andiamo avanti con Bisoli. Possiamo arrivare lontano, siamo ancora nei play-off non dimentichiamolo. Per me il mister non è mai stato a rischio“.

Il presidente della società bianconera ha poi proseguito: “Al massimo stiamo valutando la possibilità di mandare la squadra in un mini-ritiro, probabilmente ad Acquapartita“. La situazione si evolverà nelle prossime ore, adesso resta da vedere se queste siano soltanto dichiarazioni di facciata per rassicurare tutto l’ambiente. Molto probabilmente però, la partita contro l’Avellino dirà molto sul futuro di Bisoli: “Se battiamo l’Avellino cambia tutto, per noi si apre un nuovo campionato“.

Leggi anche –> Cesena, Bisoli verso l’esonero dopo la contestazione?

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Altre Squadre

33333333