Serie B 2013-2014, Cittadella-Ternana: Probabili Formazioni e Ultime News

Stasera alle ore 20.30 si giocherà Cittadella-Ternana, partita valida per la seconda giornata di campionato di Serie B 2013-2014. Il Cittadella, dopo aver fermato lo Spezia in trasferta con un pareggio a reti bianche, è in cerca della prima vittoria allo stadio Tombolato.

Gli uomini di Mimmo Toscano, invece, cercano di bissare la vittoria di sabato scorso e sono a caccia di ulteriori 3 punti. Il tecnico rossoverde potrebbe schierare un 3-5-2; in attacco, via libera alla coppia d’attacco Avenatti-Antenucci: Foscarini risponderà, probabilmente, con un 4-4-2. In mezzo dovrebbero essere La Camera e Paolucci a formare la coppia centrale di centrocampo.

La partita sarà diretta dal Sig. Bruno di Torino, coudiuvato dagli assistenti Di Francesco di Teramo, Santoro di Catania e dal quarto uomo Ghersini di Genova.; contro i veneti, gli umbri dovranno sfidare un vero e proprio tabù, con 3 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 6 partite.

Ecco le probabili formazioni per stasera:

cittadella

Leggi anche –> Latina-Avellino: diretta dal “Francioni”, aggiornamenti in tempo reale

Leggi anche –> Calciomercato Avellino, colpo Mathias Abero per i lupi

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Serie B 2013-2014, Juve Stabia-Spezia: Probabili Formazioni e Ultime News

Calciomercato Ternana 2013-2014: arriva Falletti, è ufficiale