Serie B, 27esima giornata: Parma-Venezia big match

Ad aprire la giornata sarà l’anticipo tra Spezia e Salernitana venerdì alle ore 19.00

Domani parte la 27esima giornata di Serie B, con Parma-Venezia che è il big match della giornata. La sfida del Tardini vedrà di fronte due squadre che stanno vivendo momenti diversi: il Parma non vince da tre giornate, in cui ha raccolto solo un pareggio e due sconfitte, mentre il Venezia è reduce dal brillante successo contro l’Avellino per 3-1.

Serie B, 27esima giornata: apre Spezia-Salernitana

Sarà però la sfida tra Spezia e Salernitana ad aprire la 27esima giornata. Le due squadre si affronteranno venerdì alle ore 19.00 nel primo dei due anticipi, con a seguire Parma-Venezia.Sfida delicata soprattutto per la Salernitana, che non vince da cinque giornate.

Tutte le altre partite si disputeranno nella giornata di sabato, considerato che martedì si giocherà il turno infrasettimanale. La capolista Empoli va sul non facile campo del Cittadella, reduce dal successo esterno di Cesena, mentre l’altra prima, il Frosinone, ospita in casa il Perugia che ha appena battuto il Palermo.

La squadra di Tedino cercherà di uscire dalla crisi (tre sconfitte consecutive), sul campo della Pro Vercelli, che però è imbattuta da quattro partite. Altro testa coda quello tra Ternana e Bari, con i neroverdi, ultimi in classifica che hanno appena ingaggiato Di Canio per la panchina. Vero e proprio scontro salvezza invece quello tra Ascoli e Cesena, così come quello tra Avellino e Novara, di cui trattiamo a parte.

Invece nella zona centrale della classifica, impegni casalinghi per Pescara, Carpi e Foggia. La squadra di Zeman riceve una Cremonese abbastanza in crisi, mentre gli emiliani ospitano la Virtus Entella. Infine, il Foggia proverà a conquistare la quinta vittoria di fila contro il Brescia, a sua volta imbattuto da tre giornate.

Petruro Irpino, il paese salvato dagli immigrati

Biglietti Avellino-Bari, le misure di sicurezza dell’Osservatorio