Serie B, Cremonese-Parma big match 22esima giornata

Dopo la lunga sosta la Serie B è pronta a ripartire con la 22esima giornata, che vedrà come big match Cremonese-Parma, rispettivamente sesta e quinta forza del campionato. Le due neo-promosse erano partite con ambizioni da play-off e stanno pienamente rispettando i pronostici. Allo stadio “Giovanni Zini” si affronteranno tra l’altro due squadre abbastanza in forma: i lombardi sono imbattuti da sette gare, gli emiliani da cinque.

La capolista Palermo riparte invece dal non facile campo dello Spezia, nella gara delle 18.00, mentre più agevole il compito dell’inseguitrice Frosinone, che ospita la Pro Vercelli. Impegno non proibitivo neanche per l‘Empoli, terzo in classifica, che riceve la Ternana reduce dalla sconfitta di Avellino. Restando nelle zone alte, va invece in trasferta il Bari, sul campo del Cesena.

Nella zona centrale della classifica, interessane la sfida tra Salernitana e Venezia, con i lagunari a secco di vittorie da qualche giornata. Il Carpi va sul campo del Novara, mentre il Perugia sfida la Virtus Entella al “Renato Curi”. Affascinante la sfida Foggia-Pescara, condita da molta rivalità tra le due tifoserie. Chiude il quadro nel posticipo di domenica pomeriggio la sfida tra Brescia ed Avellino.

Avellino Calcio, domani la ripresa degli allenamenti

Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 15 gennaio 2018