Serie B 2017-18: Il Frosinone giocherà ad Avellino

Ormai manca solo l’ufficialità, ma è quasi certo che il Frosinone giocherà ad Avellino nella stagione 2017-18, almeno fino a quando i lavori per il nuovo stadio dei ciociari non saranno terminati. A riportare la notizia è “Il Messaggero”, secondo cui la società laziale avrebbe ottenuto la licenza d’uso dal Comune di Avellino questa mattina.

Infatti è stata modificata una convenzione della licenza d’uso dell’impianto per cui solo l’Avellino avrebbe potuto giocare al Partenio. A dare l’assenso ovviamente è stata anche la società biancoverde, ringraziata dal patron Stirpe. Il Frosinone giocherà quindi al Partenio la prima gara di Coppa Italia in programma il 6 agosto (con l’Avellino che quindi probabilmente anticiperà) e le prime gare interne del campionato.

Considerati i rapporti ottimi tra le tifoserie, non è escluso che qualche tifoso biancoverde possa andare ad assistere alle gare del Frosinone per incitare la squadra laziale, che viene dopo avere chiuso il campionato al terzo posto, è stato poi clamorosamente eliminato dal Carpi in semifinale dei play-off, battuto poi dal Benevento in finale.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Campionato Primavera 2017-18: le Date

Calciomercato 2017, Avellino e Salernitana trattano per un maxi scambio