Panchine Serie B, Pro Vercelli: Grassadonia nuovo allenatore

Un altra panchina assegnata in Serie B: Gianluca Grassadonia è infatti il nuovo allenatore della Pro Vercelli. Come recita il comunicato della società piemontese, “Mister Grassadonia si avvarrà della collaborazione di Luca Fusco (vice allenatore) e Sergio Giovani (preparatore atletico) oltre che dei riconfermati Antonello Degiorgi (preparatore dei portieri) e Stefano Bortolan (preparatore atletico)”.

Salernitano classe 1972, Grassadonia ha allenato nelle ultime due stagioni la Paganese in Lega Pro, dopo una parentesi con il Messina e ancora con la squadra campana dal 2011 al 2013. Un po’ alla volta si stanno dunque completando tutte le panchine di Serie B. Di oggi è la notizia che la Ternana sarebbe vicina a Sandro Pochesci, proveniente dall’Unicusano Fondi; il Bari è invece vicino a Fabio Grosso, proveniente dalla Primavera della Juventus.

Restano ancora da ufficializzare le panchine di Carpi, Frosinone, Palermo, Perugia. In Emilia, dopo l’addio di Castori, il favorito è Antonio Calabro, ex tecnico della Virtus Francavilla. A Frosinone in pole c’è Moreno Longo, ex tecnico della Pro Vercelli. A Perugia Federico Giunti dovrebbe quasi certamente sostituire Bucchi, verso il Sassuolo, mentre il Palermo, che deve ancora concludere il closing, è ancora in alto mare: uno dei nomi è quello di Massimo Oddo, ma si è fatto anche il nome di Iachini.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Mercato Scandone: Levi Randolph alla Dinamo Sassari, Ufficiale

Stadio Partenio, i dettagli dell’intesa tra Avellino e Comune