Prossimo turno Serie B: Brescia-Bari apre l’11°giornata

Non si ferma la Serie B, che già stasera riparte con l’anticipo dell’11° giornata tra Brescia e Bari. I lombardi sono alla ricerca della prima vittoria con Marino in panchina e vengono da tre sconfitte consecutive, mentre il Bari nell’ultima ha battuto per 4-2 il Cittadella: sfida che si annuncia equilibrata.

Domani sera ci saranno tutte le altre partite. Il big match è sicuramente quello tra Empoli e Pescara. I toscani sono primi ma nell’ultima sono stati battuti dal Venezia, l’altra capolista, mentre il Pescara è rinvigorito dal successo contro l’Avellino. Al “Castellani” i gol non mancheranno di certo. Il Venezia va invece sul campo non facile del Cittadella, in un derby veneto inedito per la Serie B.

Sfida dal sapore di amarcord a Foggia, dove arriva il Parma: inevitabile pensare alle sfide degli anni ’90 in Serie A. Tra le squadre di testa, la Cremonese sarà impegnata sul campo della Virtus Entella, mentre il Frosinone riceverà la Ternana. Il Novara, una delle squadre più in forma, ospiterà la Salernitana, mentre il Palermo cercherà riscatto sul campo del Carpi.

Sfida molto delicata a Perugia. I padroni di casa, reduci da cinque sconfitte nelle ultime sei partite, ricevono il Cesena ultimo in classifica, che nell’ultimo turno ha pareggiato in rimonte contro il Foggia. Sfida salvezza anche quella tra Ascoli e Spezia, mentre l‘Avellino contro la Pro Vercelli cercherà di vincere per superare la crisi di risultati che vede la squadra di Novellino battuta da tre gare consecutive.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Pro Vercelli, i convocati di Grassadonia: Jidayi out

Biglietti Sidigas Avellino-Oostende, orari prevendita