Serie B, Avellino-Ternana: Cambia il Giorno

Cambia il giorno della gara tra Ternana-Avellino. A deciderlo la Lega Serie B che oggi ha comunicato il nuovo giorno in cui si giocherà la gara che originariamente era stata calendarizzata per il 19 marzo alle ore 15.00. Ora la Lega Serie B fa sapere che Ternana-Avellino si giocherà invece lunedì 21 marzo alle ore 20.30. Quindi posticipo del lunedì sera invece che partita nel classico orario stabilito per la Serie B. Nel comunicato ufficiale della Lega però non si spiega il motivo per cui è stata posticipata Avellino-Ternana.

Ma non cambia solo Avellino-Ternana perché il programma nuovo va a intaccare anche il calendario di altre due partite. In particolare si tratta di Pro Vercelli-Ascoli che si giocherà sabato alle ore 15.00 invece che domenica 20 marzo alle ore 17.30 e anche Crotone-Pescara che sarà anticipata a domenica 20 marzo alle ore 17.30 al posto di lunedì 21 marzo alle ore 20.30.

AVELLINO-TERNANA: TUTTE LE NOTIZIE

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Ascoli-Avellino, Tesser: “Dobbiamo ripristinare il trend positivo”

Brescia-Crotone Live: Diretta TV e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)