Serie B, Palermo-Frosinone è il big match della 30esima giornata

Torna in campo la Serie B dopo lo stop di tante partite

Sarà Palermo-Frosinone il big match della 30esima giornata di Serie B. Un campionato di Serie B che attualmente vede una classifica un po’ bugiarda, a causa delle tante partite rinviata, ma in ogni caso quello tra siciliani e laziali (in programma alle 18.00) sarà una sfida importante per l’alta classifica, con i padroni di casa che però hanno perso punti ultimamente.

Tra le sfide del sabato pomeriggio, interessante Perugia-Foggia, con i secondi che hanno un ottimo rendimento in trasferta e nelle ultime sei partite ne hanno vinto cinque. Il Perugia dal canto suo ha vinto il recupero contro il Brescia nel recupero e spera sempre nei play-off. Spostandoci invece verso l’alta classifica, il Cittadella terzo in classifica va sul campo della Cremonese, che non vince da sette partite.

Impegni casalinghi per Bari e Venezia, rispettivamente quinto e sesto in classifica. I pugliesi ospitano la Pro Vercelli terz’ultima ma in forma, mentre i veneti ricevono l’Ascoli che è al contrario è reduce da due sconfitte. Chiudono il quadro delle partite di sabato pomeriggio Cesena-Carpi, Pescara-Parma e Spezia-Ternana.

30esima Giornata: i Posticipi

La 30esima giornata di Serie B vede ben quattro posticipi. Detto già di Palermo-Frosinone, che giocherà sabato pomeriggio alle ore 18.00, i riflettori sono puntati sulla giornata di domenica. Alle 15.00 andrà di scena il derby Salernitana-Avellino, con gli irpini che cercheranno di prendersi la rivincita dopo la bruciante sconfitta dell’andata.

Alle 17.30 invece l’Empoli, in forma ma reduce da un pareggio proprio contro l’Avellino, cercherà di riprendere la marcia vittoriosa contro la Virtus Entella, quart’ultima ed in piena bagarre per non retrocedere. Chiude la 30esima giornata il posticipo di lunedì tra Novara e Brescia, una vera e propria sfida salvezza.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Biglietti Sidigas Avellino-New Basket Brindisi: Prezzi e Orari Prevendita

Salernitana-Avellino, Foti: “Condizioni per un risultato positivo dei lupi”