Serie B: risultati e classifica dopo la dodicesima giornata

Con il lunch match Avellino-Palermo, vinto dai rosanero 2 a 0, si è concluso il dodicesimo turno di Serie B. Una giornata del campionato cadetto che ha riservato molte sorprese e tanti gol.

Per la parte alta della classifica si muove poco visti i risultati, l’unica squadra di vertice che ha guadagnato punti e posizioni è lo stesso Palermo che aggancia l’Avellino al quarto posto a quota 21 punti. Nonostante la sconfitta la Virtus Lanciano conserva la vetta della classifica, Empoli e Cesena non riescono ad approfittare.

Risultati 12° turno di Serie B-Eurobet

Varese-Juve Stabia 2-2

Cesena-Ternana 1-1

Crotone-Novara 2-2

Latina-Reggina 1-0

Padova-Spezia 1-0

Pescara-Brescia 3-3

Trapani-Carpi 0-1

Modena-Virtus Lanciano 1-0

Empoli-Bari 1-1

Siena-Cittadella 1-1

Avellino-Palermo 0-2

CLASSIFICA: Virtus Lanciano 25, Empoli 24, Cesena 22, Avellino e Palermo 21, Crotone 20, Modena 18, Varese e Spezia 17, Latina 16, Carpi, Brescia e Cittadella 14, Siena 13, Trapani, Pescara e Novara 12, Ternana 11, Padova e Bari 10, Reggina 9, Juve Stabia 6

Penalizzazioni Bari -3 Siena -5

Carpi e Padova una gara in meno

Leggi anche –> Avellino-Palermo 0-2 (Lafferty, Hernandez)

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

2 Commenti

Leave a Reply
  1. la sconfitta contro il Palermo ci può stare ma voi siete stati troppo avantagiati avevate 3 giorni di riposo in più nelle gambe e non e poco noi che martedi sotto un diluvio al tombolato contro il cittadella abbiamo fatto un partitone vi abbiamo regalato la partita su un nostro errore del primo goal vi abbiamo spianato la strada non avete fatto un azione da goal solo con il secondo goal.noi stanchi irriconoscibili e poi di mattino l’avellino non aveva mai giocato questa e un’altra stranezza da premettere che non cerco alibi ma a pari forze potevate pure vincere ma non così penso che era un pochettino difficile uscire dal partenio con i 3 punti…

  2. mister iachini ma abbiamo visto la stessa partita?perchè come dici tu che avete fatto una grande partita mi sembra un po esagerato la cosa…ci stavo pure io stamani al partenio a vedere la partita ho visto solo che l’avellino ve la regalata,il nostro errore vi abbiamo spianata la strada…ma che dici avete fatto una grande partita ce ne passa…a prescindere che come allenatore ti stimo mi piaci e sei bravo lo hai dimostrato…a pari forze sarebbe stata un’altra partita…..

Lascia un commento

Il tifoso dell’Avellino non perde mai

Brescia-Avellino, biglietti: le info per il settore ospiti