Serie B, Trapani-Avellino: Probabili Formazioni

Mancano ormai poche ore alla sfida del Provinciale tra Trapani e Avellino, valevole per la 24esima giornata di Serie B: andiamo a scoprire le probabili formazione che scenderanno in campo questa sera alle ore 20.30.

Nell’Avellino, la novità principale rispetto alla gara contro l’Entella è il ritorno nel cuore del centrocampo della coppia D’Angelo-Paghera, con Moretti che partirà quindi ancora dalla panchina. Centrocampo che sarà completato sulle fasce da Laverone e Belloni; il ruolo di terzino sinistro, occupato nelle ultime due partite dall’ex Salernitana, sarà così appannaggio di Perrotta.

In attacco, vista l’assenza di Castaldo, ancora fiducia alla coppia Verde-Ardemagni, cinque gol a testa in campionato. Il Trapani di Calori, reduce da due vittorie consecutive, risponderà con il 4-3-1-2, dove Nizzetto avrà il compito di ispirare Coronado e Citro. Ad arbitrare la gara il signor La Penna di Roma 1

Probabili formazioni:

Trapani (4-3-1-2): Pigliacelli; Fazio, Kresic, Pagliarulo, Rizzato; Maracchi, Rossi, Barillà; Nizzetto; Coronado, Citro.

A disp.: Guerrieri, Legittimo, Visconti, Casasola, Visconti, Raffaello, Colombatto, Curriale, Jallow, Manconi. All.: Alessandro Calori.

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Perrotta; Laverone, D’Angelo, Paghera, Belloni; Verde, Ardemagni.

A disp.: Lezzerini, Soleiro, Moretti, Soumarè, Omeonga, Bidaoui, Eusepi, Camarà. All.: Walter Novellino.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino, a Trapani per svoltare

“Tutti cantano Sanremo”: ospite Marco Cusin della Sidigas Avellino