Fesenko: “Non sono molto contento ma abbiamo pur sempre vinto”

Queste sono state le sue parole dopo il successo di stasera

Kyrylo Fesenko, cestista dell’Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria di questa sera della sua squadra, ovvero la Sidigas, contro il Bakken Bears per 75-72. Match del PaladelMauro valido per la semifinale di andata dell’Europe Cup.

Queste sono state le sue parole: “Non sono molto contento ma è pur sempre una vittoria. Durante la partita abbiamo perso un po’ la concentrazione, sbagliando qualche tiro di troppo. Abbiamo avuto delle opportunità al tiro, ma abbiamo anche dato a loro la possibilità di fare punti.

Gli avversari devono essere studiati sempre, a qualsiasi gara che si va ad affrontare. Qualsiasi aspetto che è andato bene questa sera va migliorato, seguendo tutto ciò che ci dice Sacripanti“.

Ora la formazione irpina dovrà andare a vincere in terra danese, oppure perdere non più di tre punti sotto. Ora si pensa alla gara di campionato, ovvero nella trasferta di Pesaro. I lupi sono a caccia del secondo successo di fila dopo quello di domenica sera contro la Vanoli Cremona.

Avellino-Bakken Bears 75-72, Sacripanti: “Andiamo in Danimarca per vincere”

Sidigas Avellino-Bakken Bears, pagelle: Rich dona un piccolo vantaggio alla Scandone