Avellino-Bakken Bears 75-72, Sacripanti: “Andiamo in Danimarca per vincere”

Ecco il commento del coach della formazione irpina dopo il match di questa sera

Al termine del match Sidigas Avellino-Bakken Bears, ha parlato in conferenza stampa Stefano Sacripanti. Match che i biancoverdi hanno vinto per 75-72, nella semifinale di andata dell’Europe Cup 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “C’è un po’ di rammarico per non aver chiuso con ampio vantaggio. Una gara che abbiamo dominato. Abbiamo giocato contro una grande squadra con grande atletismo. Noi abbiamo fatto una buona partita in 30 minuti. Negli ultimi dieci minuti abbiamo avuto delle disattenzioni offensive e nella circolazione di palla.

Loro in attacco sono molto consistenti. Abbiamo vinto di tre punti. Ora andiamo la per andare a vincere. Dopo la gara di Pesaro dobbiamo lavorare sulle nostre debolezze. Non è solo un discorso difensivo, ma anche in attacco abbiamo avuto un calo molto notevole. Ci è mancata la lucidità finale. Dobbiamo essere più bravi e più precisi“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Sidigas Avellino-Bakken Bears 75-72 Risultato Finale

Fesenko: “Non sono molto contento ma abbiamo pur sempre vinto”