Sidigas Avellino-Cibona Zagabria, diretta su Rai Sport 1

Buone notizie per tutti i tifosi della Sidigas Avellino: infatti la gara contro il Cibona Zagabria, valevole per la 10a Giornata della Basketball Champions League, sarà trasmessa su Rai Sport 1, mercoledì sera, a partire dalle ore 20.20. La Scandone, che è reduce dalla vittoria in campionato a Cremona, deve invece riscattare il ko nell’ultima gara in coppa contro lo Strasburgo per 63-57.

Gara quindi molto importante in ottica qualificazione, con gli uomini di Sacripanti che sono secondi nel girone in compagnia dei francesi dello Strasburgo e dei lituani dello Juventus Utena. Il Cibona è invece sesto con tre vittorie e sei sconfitte. Prima invece è la spagnola Tenerife, che ha battuto la Sidigas a domicilio lo scorso 23 Novembre per 76-75.

Scandone che in questa competizione non ha avuto un rendimento eccellente al Paladelmauro. Oltre alla sconfitta contro il Tenerife c’è stata quella contro la Telenet Oostende; altrettante le vittorie, contro Strasburgo e Mega Leks. Dunque, un motivo in più per vincere e portare in attivo il bilancio al Paladelmauro.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino-Salernitana, Colomba: “Derby della svolta per entrambe”

Avellino-Salernitana, Taccone a RPN: “Dobbiamo essere propositivi”