Sidigas Avellino-EA7 Emporio Armani Milano: i lupi sfidano anche la cabala

Scandone-Olimpia è il match di cartello

Domenica a partire dalle 17:00 la Sidigas Scandone Avellino sfiderà per il match di cartello della 23′ giornata l’EA7 Emporio Armani Olimpia Milano. I lupi non dovranno sfidare soltanto uno squadrone, ma dovranno sfidare anche la cabala, dato che fino ad ora (purtroppo) quando hanno giocato alle 17:00 hanno sempre perso.

In un certo senso la sfida tra Sidigas ed EA7 è la sfida tra i due opposti, con gli irpini che sono a carenza di lunghi, potendo contare in realtà solamente su Kyrylo Fesenko nel ruolo di Centro, dato che Shane Lawal è ancora palesemente e nettamente fuori condizione; mentre al contrario i meneghini abbondano nel ruolo di Centro.

La Scandone per sperare di poter strappare i 2 punti al cospetto dell’Olimpia dovrà mantenere la concentrazione per tutto l’arco della sfida, inoltre dovrà giocare sempre in modo corale, solo così potrà avere le chance di conquistare la vittoria.

Possiamo affermare con abbastanza certezza e sicurezza, che la sfida tra Sidigas ed EA7 è la sfida tra i migliori contro i più forti; perché se l’Olimpia ha (almeno sulla carta) il roster più forte, la Scandone dal canto suo è la squadra che gioca meglio di tutte, solo che per ora non è ancora in grado di farlo per tutta la durata della partita. La speranza è proprio quella che incominci a farlo per tutto il match.

Pubblicato da Raffaele Ciriello

Nato il 2 maggio 1987 ha conosciuto questo sito giornalistico grazie ad un suo carissimo amico (anche lui collaboratore del sito).

Ama definirsi: "Destista"

Pro Vercelli-Avellino, i convocati di Grassadonia

Pro Vercelli-Avellino, Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)