La Sidigas Avellino è stata eliminata da Reggio Emilia in gara 7 delle Semifinali Play Off e i giocatori finiscono in lacrime come vediamo nel video.

Tante emozioni in una serie giocata fino all’ultimo punto e che non ha premiato purtroppo il grande cuore della squadra allenata da Sacripanti che ci ha provato fino all’ultimo a rimettere sui giusti binari una gara, la settimana, e una serie che poteva anche andare diversamente ma che ha fatto capire ai tifosi e anche a coloro che man mano si sono appassionati che prima di una squadra quella Sidigas Avellino è una famiglia.

E così i giocatori si sono sciolti in lacrime quando si sono presentati sotto lo spicchio occupato dai solo 50 tifosi che sono stati ammessi al PalaBigi a Reggio Emilia. Ci si risveglia da un sogno ma non si può non osannare questo gruppo che fino alla fine ha cercato di scrivere la storia.

LE LACRIME DEI GIOCATORI SIDIGAS

Leggi anche:

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".