Sidigas Avellino-Fiat Torino 72-63, Sacripanti: “Soddisfatto della vittoria”

Stefano Sacripanti, coach della Sidigas Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo che la sua squadra ha battuto la Fiat Torino per 72-63, al PaladelMauro, nella gara valevole per la terza giornata della Lega Basket Serie A 2017-18.

Il coach della formazione irpina, dopo il successo di questa sera, ha dichiarato: “Sono soddisfatto del successo di questa sera. Abbiamo battuto una squadra molto forte. Tuttavia, i nostri giocatori stanno cominciando a fare il buon gioco, andando alla ricerca dell’amalgama“.

Vittoria che arriva dopo l’impresa fatta in settimana nella Basketball Champions League contro il Besiktas. Sacripanti ha voluto commentare così: “La vittoria contro il Besiktas ci ha dato quella carica in più per poter vincere anche questa gara“.

Inoltre, sulla prestazione della sua squadra di questa sera, ha terminato così la sua conferenza stampa: “Le decisioni tattiche in Turchia sono servite a ben poco. Oggi abbiamo vinto anche facendo canestri importanti e finalmente la squadra sta cominciando ad ingranare“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Sidigas Avellino-Fiat Torino 72-63 Risultato Finale (LBA 2017-18)

Primavera 2, Avellino-Salernitana 2-3 (Girone B)