Sidigas Avellino-Germani Basket Brescia anticipata al 28 gennaio

La Lega Serie A di Basket ha comunicato che, la gara Sidigas Avellino-Germani Basket Brescia, è stata anticipata a domenica 28 gennaio, alle ore 17:00. Match che si svolgerà al PaladelMauro ed è valevole per la 17° e seconda giornata del girone di ritorno del campionato.

Formazione di Stefano Sacripanti che, questa sera, affrontando la Dolomiti Energia Trento al PalaTrento, alle ore 20:30, potrebbe conquistare il titolo di Campione d’Inverno e mantenere il prima in testa alla classifica.

Irpini che dovranno tenere d’occhio la gara del Mediolanum Forum, di domani sera, tra Milano e Venezia, con i primi che hanno gli stessi punti in classifica. Occhi anche sulla gara di Brescia, che affronta in casa Pistoia.

Il match del 28 gennaio  verrà trasmesso sulla piattaforma Eurosport Player, così come il match di questa sera a Trento, che chiude il girone di andata dei lupi che, fino a questo istante, lo ha visto ai vertici della classifica, raccogliendo 11 vittorie e soltanto 3 sconfitte.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Dolomiti Energia Trentino-Sidigas Avellino: per diventare campioni d’Inverno

Frosinone-Avellino 2-0 Risultato Finale e Tabellino