Sidigas Avellino-Germani Brescia, Sacripanti: “Servirà grande supporto dai tifosi”

Stefano Sacripanti, coach della Sidigas Avellino, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla gara contro la Germani Brescia, valevole per la seconda giornata del girone di ritorno della Regular Season della Lega Basket Serie A 2017-18. Match che si disputerà domenica alle ore 17:00 al PaladelMauro.

Queste sono state le sue parole in conferenza stampa: “Inizia il girone di ritorno in casa nostra. E’ una squadra che affrontiamo che è la capolista del torneo. Sarà una gara molto importante ed interessante, con tattiche di spessore. Giocano un’ottima pallacanestro. Adesso arriva per uno una gara di ampio significato importantissima per la nostra classifica. Noi abbiamo molti stimoli per poter fare bene.

Fino adesso abbiamo fatto più del dovuto. Abbiamo fatto qualche sconfitta consecutiva di troppo. Ci sono delle gare in cui non abbiamo mai mollato. Sappiamo di dover affrontare Brescia con grande aggressività e attenzione, soprattutto con grande attenzione tecnica e tattica.

Loro sono molto pericolosi a livello difensivo e con ampie scelte in attacco. Servirà fare una grande partita e servirà anche il popolo avellinese. Noi, a prescindere, non battezziamo nessuna gara. Siamo un po’ stanche sua mentalmente che fisiologicamente. Noi ce la metteremo tutta per poter fare bene, con le forze che ci sono un po’ mancate nelle ultime uscite“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Cabezas, niente Independiente per un clamoroso errore

Avellino-Cremonese, i convocati di Tesser: non c’è Claiton