Sidigas Avellino-Germani Brescia 95-96, Sacripanti: “C’è dispiacere”

Stefano Sacripanti, coach della Sidigas Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo che la sua squadra è stata sconfitta 96-95, dopo l’overtime, dalla Germani Brescia, valevole per la 17a giornata della Lega Serie A Basket 2017-18.

Ecco le sue parole: “Sia stata una gara pazzesca piena di giocatori validi in campo con situazioni molto importanti, di carica, di tattica e di sfida tra i giocatori e allenatori. Veramente è una partita che ha dato maggior significato alla lotta tra le due squadre. Abbiamo perso il primato. C’è grande dispiacere ma nello stesso tempo c’è tanta voglia di fare bene.

Noi abbiamo perso questa gara alla fine, ma credo che questa sia stata decisa da qualche episodio che possiamo recriminare. Loro sono stati molto bravi a ricuce alcune situazioni di gioco. Siamo stati bravi nel primo tempo, poi dopo il riposo sono stati molto bravi loro. Tanto merito agli avversari più che demerito nostro. Sono stati 40 minuti di altissimo livello. Queste sono gare che o le chiudiamo subito o le perdiamo.

Giocare tre volte a settimana è difficile, però siamo sempre andati avanti e continueremo a farlo. Complimenti a Brescia. Sono stati molto bravi ma, dal punto di vista qualitativo, abbiamo dato molto più noi. A noi serve molta più solidità. Sono dispiaciuto per l’utilizzo forzato di Scrubb.

Oggi potevamo stare qui per festeggiare il primato ma siamo qui con i musi lunghi. Ci rifaremo con molta fiducia ed energia ma nache con molto delusione di come è andata oggi. Noi mercoledì dobbiamo mettercela tutta per vincere e spero che ci sia dell’energia per poter giocare una grande gara“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Sidigas Avellino-Germani Brescia 95-96 Risultato Finale

Sidigas Avellino-Germani Brescia 95-96, pagelle: Fitipaldo negativissimo