Sidigas Avellino-Minsk, Orario e Diretta Tv (Fiba Europe Cup)

Debutto in questa competizione per gli uomini di Sacripanti il prossimo 7 marzo al PaladelMauro

La gara Sidigas Avellino-Tsmoki Minsk, valevole per gli ottavi di finale della Europe Cup, sarà trasmessa, in diretta su Youtube. Squadra irpina che partecipa a questo torneo dopo l’eliminazione della Basketball Champions League 2017-18.

La squadra di Stefano Sacripanti debutterà in questa competizione davanti a proprio pubblico, al PaladelMauro, questa sera alle ore 20:30. Mentre la sfida di ritorno si terrà mercoledì prossimo marzo in terra bielorussa.

Nonostante la possibilità di poter vedere la gara in maniera totalmente gratuita, i supporters biancoverdi sono, comunque, chiamati a riempire il PaladelMauro per questo debutto per dare il proprio sostegno alla squadra che sta lottando per le posizioni alte della classifica in campionato, ma non sta superando un periodo migliore, reduce dall’eliminazione alla fase a girone nella Champions League e ai quarti di finale della Coppa Italia, vinta da Torino.

Dopo la sosta per le Nazionali e quella per le Final Eight di Coppa Italia, la Scandone è scesa nuovamente un campo per affrontare la Red October Cantù, al PalaDesio. Formazione di Sacripanti che viene beffata proprio negli ultimi secondi di gara, sconfitta per 83-82.

Biglietti Avellino-Bari, le misure di sicurezza dell’Osservatorio

Boxe, Carmine Tommasone stasera sul ring in diretta tv