Sidigas Avellino-Nanterre 92, 102-106, pagelle: Fesenko non basta

Una volenterosa Sidigas Scandone Avellino è stata sconfitta in casa dopo ben due tempi supplementari, dal Nanterre 92 col punteggio di 106 a 102 a favore dei francesi, i lupi possono recriminare per alcune errate decisioni arbitrali ai propri danni e per i troppi tiri liberi sbagliati (ben 18). Alla fine della partita è esplosa la rabbia dei tifosi verso la terna arbitrale.

Ecco le nostre pagelle ai cestisti della Scandone.

Ariel Filloy 6.5: Si impegna e fa delle buone cose, però ci è sembrato visibilmente stanco.

Lorenzo D’Ercole 6-: Tanta buona volontà, ma risultati non del tutto sufficienti.

Jason Rich 4.5: Può un giocatore che realizza 22 punti e smista ben 10 assist prendere solo 4.5? In questo caso si, dato che con le sue forzature senza senso ha fatto perdere la partita alla propria squadra. Si erge ad eroe ma stavolta non gli riesce.

Maarten Leunen 7-: Il suo genio questa volta non è bastato.

Kyrylo Fesenko 9: Alla fine del primo tempo supplementare sbaglia al volo il canestro della vittoria, ma per come ha giocato non può essere rimproverato di nulla.

Bruno Fitipaldo 6+: Purtroppo per la squadra e per se stesso si è dimostrato un cestista inadatto ad una grande squadra, questa volta però ci è piaciuto il suo impegno ed abbiamo deciso di premiarlo con un voto positivo.

Thomas Scrubb 6+: Ha disputato la classica partita senza infamia e senza lode, il + è per l’impegno profuso sul parquet.

Andrea Zerini 5-: Nel complesso non ha giocato male, ma commesso due gravissime ingenuità, facendo in entrambe i casi fallo su rimbalzo offensivo, regalando in tal modo 4 tiri liberi ai cestisti del Nanterre.

Hamady Ndiaye 4-: La sua peggior partita da quando è ad Avellino, non incide in difesa né in attacco. Abbandona il parquet per un infortunio alla mano, speriamo non sia nulla di grave.

Pubblicato da Raffaele Ciriello

Nato il 2 maggio 1987 ha conosciuto questo sito giornalistico grazie ad un suo carissimo amico (anche lui collaboratore del sito).

Ama definirsi: "Destista"

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Sidigas Avellino-Nanterre 92 102-106, Sacripanti: “Troppe occasioni sprecate”

Il Presepe di Fontanarosa: una perla d’Irpinia