Avellino-Milano 75-82, Sacripanti: “Loro avevano più energie per chiudere il match”

Ecco le dichiarazioni, al termine del match, del coach della formazione irpina

Stefano Sacripanti, coach della Sidigas Avellino, ha parlato nella conferenza stampa post gara di quest’oggi, al PaladelMauro, contro l’Olimpia Milano, terminata con il punteggio di 82-75 per la formazione lombarda, valido per il 23esimo turno della Serie A Basket 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “Milano aveva più energia per chiudere il match. Ci siamo trovati difronte ad una gara a due facce. L’abbiamo buttata via nei primi due quarti perchè siamo andati alla pausa lunga con troppo poco vantaggio. Loro, nella ripresa, hanno avuto più grinta di noi per chiudere.

Ma abbiamo lottato fino alla fine per poter portare a casa il match, ma nei momenti di difficoltà si poteva fare di meglio. Adesso mercoledì ci aspetta una gara importantissima per la nostra storia, perchè possiamo approdare, per la prima volta, ad una semifinale di una competizione europea. Dobbiamo subito rimboccarci le maniche e dimenticare questa sconfitta“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Sidigas Avellino-Olimpia Milano 75-82 Risultato Finale

Pro Vercelli-Avellino 0-0: Highlights e Sintesi